Il Consiglio comunale ha approvato oggi pomeriggio una delibera in ordine al riconoscimento di un debito fuori bilancio pari a 50.813,95 euro. In seguito al ricorso di una società contribuente alla Commissione tributaria, che ha dato torto al Comune, il Municipio aveva infatti preteso ingiustamente una quota di 48.066,41 euro di Tares/Tari, a cui si aggiungono 2.747,54 euro di interessi passivi. La variazione di bilancio è stata adottata – informa una nota del Comune – ai sensi dell’Art. 194 del Tuel della legittimità ed è stata approvata con 20 voti favorevoli (Pd, Coalizione Civica, + Europa, Europa Verde), 6 contrari (Forza Italia, Alleanza Civica, Fratelli d’Italia, Lega – Salvini Premier) e 1 astenuto (M5S).






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?