A scontrarsi frontalmente, per cause da accertare, sono state un’auto Bmw Serie 6 con a bordo quattro adulti e un furgone Renault Trafic su cui viaggiavano cinque minorenni e due adulti.
Sono intervenuti il 118 con sette mezzi, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi. Il bilancio dello scontro è apparso da subito molto grave, tanto che dieci persone sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Uno dei feriti, invece,è risultato in condizioni serie ma meno problematice.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno ricostruire nei dettagli, e attraverso le testimonianze il perché dell’impatto frontale tra la Bmw e il furgone, appena usciti dalla rotonda.
I feriti più gravi sono due bambini di 5 e 7 anni e una donna di 59 ricoverati nel reparto di Rianimazione.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]