Sono stati accolti in mattinata gli 11 nuovi agenti che, a partire da oggi, 11 aprile, entrano a far parte dell’organico della Polizia locale di Reggio Emilia. I neoassunti, ragazzi e ragazze di età compresa fra i 21 e i 35 anni, saranno dislocati sul territorio: dal centro storico, alle sedi distaccate di Sud-ovest e Nord-est. Dopo la prima tornata di assunzioni 2022, che aveva visto l’inserimento di una decina di nuovi operatori, la seconda tranche di neoagenti completa le 21 assunzioni previste in primavera e permette all’organico della Polizia locale reggiana di avvicinarsi al numero previsto di 178 operatori, in previsione dei grandi eventi che vedranno coinvolta la città, tra cui il passaggio del Giro d’Italia, con tappa a Reggio, e i concerti dell’Rcf Arena.
Questa mattina, il comandate Stefano Poma ha accolto i neoassunti nell’aula Formazione di via Verdi. Oltre ad un saluto di benvenuto il comandate ha ricordato alle nuove leve l’importanza della divisa e del servizio che fornisce la Polizia locale: da sempre punto di riferimento per tutta la cittadinanza.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.