Nella mattinata di martedì 3 giugno, poco prima delle 11, si è verificato un grave incidente stradale lungo la variante della strada provinciale Sp 62R all’altezza di Pieve Saliceto, frazione di Gualtieri, nella Bassa reggiana: un camion in transito ha travolto una mountain bike, uccidendo la persona che era in sella alla bicicletta.
È risultato inutile, purtroppo, il tentativo di intervento da parte del personale sanitario del 118, giunto sul posto poco dopo il tragico incidente: la vittima, infatti, di fatto è morta sul colpo, e non c’è stato niente da fare.
Per consentire i rilievi dell’incidente, le cui cause sono al vaglio della polizia stradale, la variante Sp 62R è stata chiusa nel tratto compreso tra i centri di Gualtieri e Boretto: sarà ora compito degli agenti stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto, per poter valutare eventuali profili di responsabilità.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici