Un uomo di 33 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Piacenza con l’accusa di stalking nei confronti dell’ex fidanzata. L’uomo, dopo la fine della relazione con la ragazza, si è reso protagonista di un’escalation di atti persecutori che, dopo i pedinamenti e i messaggi insistenti via chat, è culminata in due gravi episodi: prima avrebbe manomesso i freni dell’auto della donna (la quale fortunatamente si è accorta in tempo di quanto era accaduto), mentre in un’altra occasione non avrebbe esitato a speronare la vettura dell’ex fidanzata mentre quest’ultima stava rientrando a casa.
Tutti gli elementi raccolti dalla polizia in questi ultimi mesi sulla pericolosità dell’uomo hanno permesso alla procura di Piacenza di richiedere e ottenere dal giudice per l’indagine preliminare l’ordinanza di custodia cautelare per il 33enne.
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media