Sono ancora da chiarire i motivi che nella tarda serata di venerdì 15 dicembre hanno spinto una donna di 41 anni ad accoltellare per otto volte la suocera, ferita ma non in pericolo di vita. L’aggressione è avvenuta in una villetta a due piani a pochi chilometri da Piacenza.
Sul posto in breve tempo sono arrivati il personale sanitario del 118, che ha preso in carico la vittima, e i carabinieri, che hanno avviato le indagini: i sospetti dei militari si sono concentrati immediatamente sulla quarantunenne, che è stata fermata mentre cercava di allontanarsi in auto ed è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.
La donna ha trascorso la notte in caserma e all’alba di sabato 16 dicembre è stata sottoposta a fermo. La sua macchina e il coltello da cucina utilizzato per l’aggressione sono stati sequestrati.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.