L’analisi del voto in casa PD si farà con Giovanni Diamanti. Martedì 27 Marzo alle 21 al Catomes Tot. Da dove ripartire? Per gli iscritti del PD di Reggio Emilia e votanti del centrosinistra si proveranno a dare delle risposte e si ascolteranno gli interventi Martedì 27 Marzo alle ore 21.00 al Circolo C.S. Catomes Tôt, via Guido Panciroli 12. L’iniziativa del PD della città di Reggio Emilia è stata organizzata dal Circolo Darwin che ha coinvolto l’analista di Youtrend Giovanni Diamanti.
Classe 1989 Diamanti presenta un lungo curriculum. Ha lavorato a diverse campagne elettorali: tra i candidati per i quali ha lavorato come stratega e consulente in comunicazione ci sono Debora Serracchiani, Umberto Ambrosoli, Pippo Civati, Alessandra Moretti, Vincenzo De Luca, Beppe Sala, Pierfrancesco Majorino e Sergio Giordani.
È stato collaboratore di Demos & Pi. Ha curato per il quotidiano «Europa» Spin Factor – 10 storie di successo. Ha scritto analisi sulla comunicazione politica e le strategie elettorali per «Europa», «Aspenia», «Limes». Docente in Storytelling politico alla Scuola Holden, formatore in strategie di comunicazione per HR Unicredit. Dal 2016 è membro del direttivo dell’Associazione Italiana di Comunicazione Politica. È amministratore di Quorum e responsabile per il marketing politico.
Interverrà Luca Cattani, neo eletto segretario del PD cittadino, che si confronterà con Diamanti sul palco del Catomes Tot. Modererà invece l’iniziativa Francesca Perlini, coordinatrice del Circolo Darwin.
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?