Nel pomeriggio di martedì primo novembre una ragazza di 12 anni residente a Milano si è allontanata dall’auto dei genitori in località passo della Cisa, dove la famiglia stava trascorrendo la giornata di festa, inoltrandosi da sola nei boschi circostanti.
Quando il padre e la madre si sono accorti della scomparsa della figlia hanno immediatamente allertato i soccorsi: la centrale operativa del 118 ha attivato per le ricerche la stazione monte Orsaro del Soccorso alpino e i vigili del fuoco di Parma; sono stati proprio questi ultimi a ritrovare la ragazzina lungo la strada, riconsegnandola ai genitori.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.