Un gruppo di cittadini di viale Timavo si è attivato attraverso social e informazione per un problema di parcheggio che i residenti giudicano ormai insostenibuile: “É stata tolta ai residenti di Viale Timavo (controviali) la possibilità di parcheggiare in piazza San Zenone e nelle zone limitrofe, cambiando i permessi, rendendo quasi impossibile il parcheggio. Fatto notare ciò a chi di dovere, anche in vista dell’apertura del palazzetto e della Giareda, è stato risposto a luglio che si sarebbero fatti nei mesi successivi degli interventi per dare priorità ai cittadini e ai commercianti.
Non è cambiato nulla se non che quattro parcheggi sono stati dedicati alla sola ricarica di auto elettriche (che nessuno ha e sono sempre vuoti) e che dal 13 al 26 praticamente tutti i parcheggi di Viale Timavo sono vietati per riprese cinematografiche. Le persone che vivono qui lavorano anche fuori Reggio e non possono permettersi taxi o di pagare i parcheggi oltre al permesso. E’ così che vogliamo tenere vivo il centro?
P.S da notare la posizione dei cassonetti”.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]