Il consiglio di amministrazione di Pallacanestro Reggiana ha accettato le dimissioni del consigliere d’amministrazione Andrea Baroni, che è stato ringraziato dalla società “per l’importante contributo profuso verso il club, in particolare nella nascita della nuova compagine societaria e durante tutta la stagione 2020/2021”.
L’assemblea dei soci di Pallacanestro Reggiana ha successivamente deciso di non nominare un sostituto al posto di Baroni. Il consiglio di amministrazione del club biancorosso resta dunque composto dalla presidente Veronica Bartoli, dal vicepresidente Enrico San Pietro, dall’amministratore delegato e consigliere d’amministrazione Alessandro Dalla Salda e dal consigliere d’amministrazione Graziano Sassi.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.