Prosegue il puzzle nell’organigramma della Pallacanestro Reggiana. La società biancorossa ha nominato Davide Draghi come nuovo direttore operativo del club: reggiano, classe 1988, inizierà a luglio la sua decima stagione a Reggio, dove in passato ha ricoperto i ruoli di team manager e responsabile della comunicazione. Da quest’anno si occuperà della supervisione di tutte le aree corporate della società.
“Davide Draghi rappresenta un punto di riferimento per me e per la Pallacanestro Reggiana”, ha detto la presidente Veronica Bartoli: “Quando ho saputo dell’addio di Filippo Barozzi, il primo nome che mi è venuto in mente è stato quello di Davide. Oltre alle competenze che ha mostrato come responsabile della comunicazione, in questi cinque anni di presidenza ho avuto modo di apprezzare le sue capacità di mediatore e problem solver. La sua passione e la sua dedizione lo rendono la persona ideale per ricoprire il ruolo di direttore operativo”.
“Ringrazio la presidente Bartoli e i soci per la fiducia che hanno riposto in me e per avermi accompagnato, in queste stagioni, in un percorso di crescita umana e professionale all’interno del club. Affronto questo nuovo incarico con entusiasmo, gratitudine e profondo senso di responsabilità”, ha commentato Draghi dopo la nomina.
Parallelamente, l’area comunicazione del club si rafforzerà con l’ingresso di Lorenzo Poliselli, 26 anni, in passato collaboratore di Dazn, Eleven Sport e Sky Sport, che si occuperà della gestione dell’ufficio stampa.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.