Pallacanestro Reggiana conferma la fiducia a Priftis dopo le sette sconfitte consecutive

Dimitris Priftis e Veronica Bartoli Pallacanestro Reggiana – PR

La presidente di Pallacanestro Reggiana, Veronica Bartoli, ha confermato la fiducia della società a Dimitris Priftis, coach della Una Hotels Reggio Emilia, reduce da una serie negativa di ben sette sconfitte consecutive tra campionato italiano e Fiba Europe Cup.

Bartoli ha introdotto così la consueta conferenza stampa pre-partita tenutasi nella mattinata di venerdì 14 novembre al PalaBigi: “Ci tengo a intervenire, a nome mio e della società, per ribadire che coach Priftis gode della nostra massima fiducia. Non è stato messo in discussione da nessuno, né tantomeno isolato dalla proprietà, dalla dirigenza o dai suoi giocatori”.

Domenica, ha concluso Bartoli, “giocheremo la nostra partita, uniti, e mi aspetto un grande sostegno da parte di tutti. È un momento difficile e ne siamo perfettamente consapevoli, ma da queste situazioni si esce più forti di prima”.

Il prossimo impegno dei biancorossi è in programma domenica 16 novembre: alle 17.30 la Una Hotels accoglierà al PalaBigi l’Umana Reyer Venezia, che arriva dalla vittoria contro Sassari in campionato ma allo stesso tempo dalla sconfitta in Eurocup contro il Cedevita Olimpia Lubiana. Sono 51 i precedenti tra le due squadre in Serie A, con i lagunari avanti per 28-23 nel computo totale delle vittorie, ma in svantaggio 14-11 per quanto riguarda le sole partite giocate a Reggio.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu