Pallacanestro Reggiana ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Jaylen Barford, che vestirà dunque la maglia della UnaHotels Reggio Emilia anche nella stagione sportiva 2025/2026.
La guardia statunitense, classe 1996, ha chiuso l’ultima annata con 12.5 punti in 25’ di media in Lega Basket Serie A e in Basketball Champions League, arrivando a quasi 20 punti di media nei playoff.
Soddisfatto della conferma di Barford l’allenatore Dimitris Priftis: “Jaylen è stato un pezzo importante della squadra dello scorso anno, contribuendo all’ottimo risultato finale e sono lieto di averlo di nuovo con noi. È un giocatore che abbina fisicità e intelligenza, non solo difensivamente ma anche nella metà campo offensiva. Sono sicuro che queste sue caratteristiche continueranno ad aiutarci anche in futuro”.
“È un piacere continuare a vestire questa maglia e giocare per questi tifosi”, ha commentato invece Barford: “Sono entusiasta, motivato e grato. L’ultima è stata certamente un’annata positiva, ma avrei voluto fare ancora meglio. Tornare a Reggio è indubbiamente la scelta giusta, proveremo insieme ai miei compagni a vivere una nuova e importante stagione”.






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo