Posta su Facebook l’Azienda sanitaria locale di Reggio Emilia a termine del secondo Open day vaccinale per la fascia di ragazzini da 5 a 19 anni: “Secondo open day dedicato ai ragazzi tra 5️ e i 19️ anni in provincia. Negli hub di Reggio Emilia, Montecchio, Guastalla, Correggio e Castelnovo Monti per i più piccoli dai 5 agli 11 anni. Nel pomeriggio a Scandiano per i ragazzi dai 12 ai 19 anni.

Per rendere il momento della vaccinazione più giocoso e leggero, infermieri e medici vaccinatori si sono presentati in maschera e hanno regalato palloncini e sorrisi ai bambini che si sono presentati. A Scandiano i più grandi hanno ricevuto in dono la t shirt di Belli & \/accinati, a Correggio hanno incontrato le operatrici Marianna Rossi e Beatrice Benincaso del Centro Danza “ARS 21”, in tutti i distretti tanta disponibilità e impegno da parte del personale.

Un grazie a tutti gli operatori sanitari e amministrativi che si sono prestati, ai volontari, ai privati che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa e ovviamente alle tantissime famiglie che hanno riposto la loro fiducia nella scienza: avanti, insieme!”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali