Lacrime di gioia e poche parole: “Giustizia è fatta”. Lo ha detto Mara Guidetti (che assieme al marito, alla suocera Veronica e alla figlia Martina ha seguito le fasi processuali a Roma), la mamma di Marco Montruccoli, il 34enne ucciso la sera del 2 febbraio 2015 alle Forche di Puianello.
La Cassazione nella tarda serata di martedì, quasi alla mezzanotte, ha confermato le pene per gli imputati: Fatmir Hikaj e Daniel Tufa, al primo 22 anni di carcere, 13 anni al secondo, condanne che erano già state aggravate nel giudizio di Appello, rispetto ai 20 e ai 6 anni comminati dalla sentenza di primo grado.
La moglie di Marco Montruccoli, ucciso per avere tentato di difendere il fratello Marco al culmine di una lite e che oggi avrebbe 39 anni, ha postato su Facebook: “Grazie mille agli avvocati Giovanni Tarquini, Francesca Guazzi e Marco Fornaciari, al pm Maria Rita Pantani per tutto quello che avete fatto… Avete messo tutto il cuore… Siete stati vicini a me e ai miei figli, trasmettendomi sempre una gran forza. Marco non tornerà più, ma finalmente giustizia è stata fatta. Grazie dal profondo del mio cuore”.
Ultimi commenti
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!
Tiam bota come sempre siamo tutti con voi nel mio piccolo fatta la donazione a soun ed Maranell
Caro Nicola, anche se il tema è molto delicato (anzi, proprio perché è delicato) non sarei così tranchant, come molti fautori pro-life e organizzazioni affini sono […]