L’aeroporto Giuseppe Verdi di Parma ha annunciato nuovi collegamenti turistici per l’estate che si aggiungono alle rotte già attivate che portano a Cagliari, in Sardegna, e a Trapani, Sicilia.
La compagnia spagnola Fly LeOne da giugno metterà in vendita i voli per per l’aeroporto di Ajaccio e di Figari, in in Corsica. La tratta sarà coperta tre volte alla settimana, il giovedì, il venerdì e la domenica.
Albastar, invece, oltre al collegamento in continuità territoriale con Trapani, porterà sempre da giugno un volo settimanale per Catania e uno per Lampedusa.
Infine Hello Fly proporrà tre voli settimanali per Olbia, il giovedì, venerdì e domenica.
Verso la Sardegna resta operativa anche Ryanair con tre voli settimanali per Cagliari (lunedì, mercoledì e venerdì). Il colosso low cost mantiene anche due voli per l’isola di Malta (il giovedì e la domenica).
Confermata anche Chisinau, la capitale della Moldavia, che rimane due giorni alla settimana, mercoledì e sabato.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.