Novellara. Si aggira di notte nel circolo bocciofilo con un coltello: denunciato

carabinieri 112 notte auto

I carabinieri di Reggiolo hanno denunciato un giovane di 27 anni, residente in un comune della Bassa Reggiana, con le accuse di danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi: lo scorso 14 giugno, intorno alle 2.30 di notte, approfittando di una rastrelliera mobile trovata a pochi metri dall’ingresso ha forzato (rompendo la maniglia antipanico e spezzando la catena di sicurezza) la porta d’accesso del circolo bocciofilo di Novellara ed è riuscito a introdursi all’interno.

La sua azione, tuttavia, non è passata inosservata: alcuni passanti, infatti, hanno notato quello che stava accadendo e, insospettiti, hanno allertato i carabinieri. I militari, intervenuti tempestivamente, hanno sorpreso il ventisettenne mentre si aggirava ancora nei locali del circolo, lo hanno fermato e identificato.

Durante i successivi accertamenti, i carabinieri hanno trovato, nascosto nella sacca posteriore destra della sua bicicletta, un coltello da cucina lungo 27 centimetri (di cui 15 cm di lama), del quale il 27enne non ha saputo giustificare il possesso in quelle circostanze. Il coltello è stato quindi sequestrato dai militari, mentre il ventisettenne è stato denunciato.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu