Nella tarda serata di lunedì 26 maggio, poco dopo le 23, si è verificato un grave incidente stradale in via D’Azeglio, a Novellara. Secondo la prima ricostruzione di quanto accaduto, uno scooter guidato da un uomo di 39 anni, che procedeva lungo la strada provinciale Sp 42, si è andato a schiantare contro un’auto, per cause ancora da chiarire.
Nell’impatto il conducente del mezzo a due ruote ha avuto la peggio: rimasto ferito in modo serio, è stato trasportato d’urgenza dall’ambulanza del 118 all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio, dove è arrivato in gravi condizioni ed è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.