Non è tempo per voi

Rossella Ognibene

Auguro ogni bene alla candidata Ognibene, certamente sarà un’ottima consigliera comunale rigorosa, seria e preparata quale è nella veste professionale di avvocato con apprezzabile vocazione ambientalista.

Ma non la vedo in gara in questo duello per il Comune tra il portato dell’establishment cattocomunista con il cuore a destra e quella borghesia da vasca in centro sempre invidiata dai grezzoni di campagna, in genere mal vestiti e a noi cittadini estranei, tuttavia maggioritari e di gran lunga più affamati.

Vecchi recita bene la sua parte da Vecchi, Salati lo conosciamo poco, prima o poi usciranno le sue foto in bermuda tra superchiappe abbronzate al sole di Ipanema, ma per il grillismo ambiguo di questo tempo no, lo spazio non c’è, e la fuga degli elettori dalle urne è solo il sintomo di una seduzione presto sfiorita.

Chi vuole sicurezza voterà Lega, chi vuole l’ambiente una qualche lista green associata a Vecchi, il cuore che batte a sinistra della Reggio che piange per gli immigrati voterà la Bonino. Quasi dispiace, Rossella, combattiva candidata, ma non è tempo per voi.




Ci sono 2 commenti

Partecipa anche tu
  1. Antitaliano

    Ma certo: da una parte la ‘ndrangheta, dall’altra un prestanome della ‘ndrangheta.
    Direttore, Ella ha ragione: come diceva Freak Antoni, “non c’è gusto in idaglia ad essere intelligenti”.


Invia un nuovo commento