Il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ha nominato i nuovi coordinatori territoriali regionali del partito pentastellato, indicando i senatori M5S Gabriele Lanzi e Marco Croatti come referenti regionali rispettivamente per l’Emilia e per la Romagna.
“Ringraziamo il presidente Conte per la fiducia riposta nei nostri confronti. Una nomina che ci onora perché rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto, ma soprattutto perché è proprio dai territori che dovrà passare il rilancio del MoVimento 5 Stelle”, hanno commentato Lanzi e Croatti: “Ci aspetta una sfida non semplice, ma che affronteremo con la massima determinazione e trasparenza, lavorando sinergicamente per il bene della nostra regione. Nel nuovo corso del MoVimento tutti dovranno essere coinvolti e messi nelle condizioni di dare il proprio contributo”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.