Un percorso personalizzato con i colori e il logo di Iren accoglierà le persone in arrivo alla stazione ferroviaria storica di Reggio e dirette verso la Rcf Arena, la nuova area per gli spettacoli musicali realizzata al Campovolo, che sarà inaugurata sabato 4 giugno dal grande concerto “30 anni in un giorno” di Luciano Ligabue.
All’uscita dalla stazione, in piazzale Marconi, le persone in arrivo a Reggio troveranno un totem con le indicazioni utili per raggiungere gli eventi in programma. Il cammino pedonale è stato segnato con adesivi calpestabili per consentire a tutti di seguire facilmente il percorso fino all’Iren Green Park, il boulevard di accesso alla Rcf Arena: un grande spazio, estremamente versatile, pensato per essere utilizzato durante tutto l’arco dell’anno grazie alla possibilità di ospitare eventi di intrattenimento, musicali e di promozione del territorio, oltre a raduni e festival.

L’area, brandizzata con i loghi e i colori del gruppo Iren, costituirà un’ulteriore spazio a disposizione del territorio reggiano per attività aggregative e di intrattenimento. All’ingresso la multiutility ha collocato una casetta di distribuzione di acqua pubblica, che resterà a disposizione degli abitanti della zona.
Nei giorni dei primi due grandi eventi ospitati alla Rcf Arena – il concerto di Ligabue di sabato 4 giugno e il concerto “Una. Nessuna. Centomila” di sabato 11 giugno – presso l’Iren Green Park sarà inoltre presente uno spazio espositivo mobile di Iren Luce Gas e Servizi, che svolgerà attività di promozione commerciale delle offerte energetiche e dei prodotti della multiutility.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali