La situazione attualmente è stabile e sotto controllo. Permane lo stato di allerta arancione per rischio idraulico diramato dalla Regione Emilia-Romagna.
Nella mattina di oggi il Fiume Po ha raggiunto il colmo della piena e ora è stazionario a 6,37m (sotto la soglia 3 di 6,5m), fra poco inizierà lentamente a scendere.

La strada provinciale SP63 tra Santa Vittoria e Cadelbosco rimane chiusa. Il trasporto pubblico rimane operativo con alcune variazioni e possibili ritardi. Seguire i canali ufficiali delle aziende di trasporto per rimanere aggiornati.
Permane il divieto assoluto per mezzi e persone di accedere in Viale Lido Po dalla rotonda dei bambini e per tutta la zona del lido Po. Chiediamo ai cittadini di osservare scrupolosamente l’ordinanza per evitare di mettere a rischio la propria incolumità.
Il Centro Operativo Comunale rimane attivo per monitare la situazione ed è raggiungibile tramite la mail protezionecivile@comune.guastalla.re.it.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.