Poco prima delle ore 14:45, sulla A1 Milano-Napoli è tornato percorribile, anche in direzione Bologna, il tratto compreso il bivio A1/A21 e tra Parma, rendendo definitivamente percorribile in entrambe le direzioni il tratto interessato. Le chiusure erano state disposte a causa degli incidenti avvenuti questa mattina in corrispondenza di zone di scarsa visibilità, per la presenza di nebbia segnalata nel tratto interessato.
Lo schianto più grave nel tratto tra Fidenza e Fiorenzuola al chilometro 85 con 30 mezzi coinvolti e diversi feriti, almeno 25, tra i quali due sono gravi è molto e sono stati trasportati all’ospedale Maggiore di Parma. Sono due uomini di 41 e 49 anni.
Sul posto ambulanze e automedica e l’elicottero del 118, pattuglie della polstrada e personale di Autostrade per l’Italia.
Poco prima delle 11 è tornato percorribile, in direzione Milano, il tratto compreso tra Parma e il bivio A1/A21 (Piacenza) sulla A1 Milano-Napoli.
Ultimi commenti
Forse erano tutti impegnati nei turni dinotte spacciando cocaina
a quanto pare i Maiden hanno in programma una unica data italiana per il tour celebrativo del 2025 e se la e' aggiudicata Padova (Stadio
È una barzelletta,non una cosa seria.Un Polo scolastico che deve essere realizzato da 14 anni, forse sarà completato tra uno e due anni […]