Nella tarda mattinata di sabato 28 giugno, intorno a mezzogiorno e trenta, si è verificato un altro grave incidente sulle strade reggiane: questa volta lungo la via Emilia, nel tratto denominato via Cartesio, all’altezza della frazione di Bagno, dove una moto – per cause ancora da chiarire con precisione – si è scontrata con un pulmino.
Nel violento impatto il motociclista è stato sbalzato dalla sella, finendo a terra. Le sue condizioni sono apparse fin da subito piuttosto gravi: raggiunto dai soccorsi, dopo le prime manovre sul posto l’uomo è stato trasportato d’urgenza con l’elicottero all’ospedale Maggiore di Parma, dove è arrivato in codice rosso.
Il conducente del pulmino, invece, è rimasto sostanzialmente illeso nello schianto e non ha riportato traumi rilevanti, ma per precauzione è stato trasportato ugualmente all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio per accertamenti.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici