Lutto in casa Pallacanestro Reggiana: venerdì 25 aprile, alle prime luci dell’alba, è morto all’età di 84 anni Leandro Ergelini, per tutti Leo, colonna storica della società biancorossa.
Presente fin dagli albori della nascita del club, Ergelini ha ricoperto diversi ruoli e mansioni: è stato vice-allenatore per decenni (con una parentesi da primo allenatore nella stagione 1986-1987), poi dirigente e successivamente responsabile delle statistiche, nonché fondatore e presidente della scuola basket, alla quale ha dedicato attivamente tutti gli ultimi anni di carriera sportiva, prima della pensione.
La società biancorossa ha espresso “commossa le sue più sentite condoglianze” alla moglie Anna, ai figli Enrica, Luigi ed Enrico e a tutta la famiglia Ergelini. Le esequie saranno celebrate lunedì 28 aprile a partire dalle ore 15 alla camera mortuaria di Rubiera.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.