È morta all’età di soli 63 anni, stroncata da una malattia, Patrizia Giansoldati, che dal 2019 era la responsabile del Centro per l’impiego di Reggio. Ad annunciarlo sono stati il fratello Carlo e i parenti. In precedenza era stata dipendente prima del Ministero del lavoro e poi della Provincia di Reggio, per passare successivamente ai servizi per l’impiego dell’Agenzia regionale per il lavoro dell’Emilia-Romagna.
I funerali si svolgeranno giovedì 10 aprile con partenza alle ore 14 dalla Casa funeraria Reverberi di via Terezin a Reggio, in direzione della chiesa parrocchiale di Canali, dove saranno celebrate le esequie; a seguire, il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Campolungo, a Castelnovo ne’ Monti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.