Sono stati denunciati con l’accusa di minacce e lesioni personali in concorso i due giovani – un ragazzo e una ragazza – che alla fine di marzo aggredirono l’ex fidanzato di lei in una sorta di “regolamento di conti” per questioni legate alla precedente relazione sentimentale intercorsa tra la vittima e la stessa ragazza.
La vicenda è avvenuta a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio. La coppia si è presentata presso l’abitazione dell’ex compagno della ragazza per chiedere chiarimenti: quando quest’ultimo è sceso in strada, però, la discussione è ben presto degenerata, tanto che il giovane, dopo essere stato minacciato, è stato raggiunto da un fendente inferto con un coltello ed è stato colpito con un altro oggetto contundente, dovendo a quel punto ricorrere al pronto soccorso del paese reggiano. Dopo essere stato medicato, il giovane è stato dimesso con una prognosi di cinque giorni per la ferita causata dalla coltellata.
A ricostruire la dinamica dei fatti sono stati i carabinieri di Montecchio, ai quali la vittima dell’aggressione si è rivolta per denunciare l’accaduto. Una volta acquisiti tutti gli elementi di prova, comprese alcune testimonianze, i militari hanno denunciato la coppia di fidanzati alla procura reggiana, chiamata ora a vagliare la situazione.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici