Non c’è pace in casa Modena Volley: la società sportiva, infatti, ha annunciato che in seguito ai tamponi molecolari effettuati nella mattinata del 20 gennaio sei giocatori della squadra e un componente dello staff tecnico sono risultati positivi al nuovo coronavirus, e dovranno dunque osservare – come da protocollo – il periodo di isolamento previsto dalla legge. L’indisponibilità degli atleti gialloblù ha portato anche al rinvio (per il momento a data da destinarsi) della partita di Superlega contro la Power Volley Milano in programma sabato 22 gennaio.
Si tratta del secondo focolaio Covid in poche settimane per il club emiliano. A metà dello scorso mese di dicembre, infatti, erano stati individuati otto casi di positività: tre giocatori e altrettanti componenti dello staff della squadra che milita in serie B, più il libero della prima squadra Salvatore Rossini e un componente dello staff della squadra che gioca in serie A.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.