Hanno riaperto lunedì verso le 18 Ponte Alto a Modena e Ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera sul Secchia chiusi in via precauzionale dalle 9 della stessa mattina dopo le precipitazioni nevose della mattinata e le intense piogge in città e in montagna della giornata di ieri.
Il livello dei fiumi, ora in calo, nel corso della mattinata aveva superato la soglia 2 di attenzione, richiedendo per l’intera giornata l’attività di monitoraggio dei corsi d’acqua del nodo idraulico modenese, con particolare attenzione per il fiume Secchia, ma anche dei torrenti Tiepido e Grizzaga, da parte dei tecnici del settore Ambiente del Comune di Modena e dei volontari della Protezione civile.
È stata riaperta anche strada Curtatona, chiusa alle 13 per un intervento a cura dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e della Protezione civile di rimozione di materiale flottante accumulato in corrispondenza del ponte.
Ultimi commenti
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!
buongiorno . è possibile avere un riferimento mail o un recapito telefonico da contattare per inviare il curriculum vitae ? nel caso possiate rispondermi questo
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]