Hanno riaperto lunedì verso le 18 Ponte Alto a Modena e Ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera sul Secchia chiusi in via precauzionale dalle 9 della stessa mattina dopo le precipitazioni nevose della mattinata e le intense piogge in città e in montagna della giornata di ieri.
Il livello dei fiumi, ora in calo, nel corso della mattinata aveva superato la soglia 2 di attenzione, richiedendo per l’intera giornata l’attività di monitoraggio dei corsi d’acqua del nodo idraulico modenese, con particolare attenzione per il fiume Secchia, ma anche dei torrenti Tiepido e Grizzaga, da parte dei tecnici del settore Ambiente del Comune di Modena e dei volontari della Protezione civile.
È stata riaperta anche strada Curtatona, chiusa alle 13 per un intervento a cura dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e della Protezione civile di rimozione di materiale flottante accumulato in corrispondenza del ponte.
Ultimi commenti
Ha perfettamente ragione il sig.andrea Reggio e' diventata una citta' orrenda sporca, gestita in un modo orrendo, mi domando,i nostri politici locali se se ne
E il mercato non va bene, la musica non va bene, la Ztl non va bene, le aree verdi non vanno bene, i parcheggi non […]
Ecco bravo, vattene da Reggio che di gente come te ne facciamo volentieri a meno. Poi mi saprai dire se in altre città la situazione