Dopo Piazza Grande e piazza Roman, corso Canalgrande a Modena, in pieno centro storico, torna a diventare set cinematografico per il film del regista Michael Mann dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari. Giovedì 6 e venerdì 7 ottobre, infatti, si gira di nuovo nell’area attorno alla via Emilia, tra via Università e via Gherarda. Sono previsti divieti di sosta e di circolazione.
Il Comune, insieme a Emilia-Romagna Film Commission sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.
In particolare, si gira nella mattina di giovedì, per consentire poi il passaggio previsto della manifestazione motoristica Cento Ore Classic, e nella giornata di venerdì, con sospensione della circolazione in via Emilia centro, tra Rua Pioppa e via Donzi, oltre che in Canalgrande dove è previsto anche il divieto di sosta tra via Mascherella e via Gherarda. Divieto di sosta con rimozione anche in via San Giovanni del Cantone.
La segnaletica indicherà le direzioni obbligatorie, mentre per via Gherarda è previsto un senso unico alternato regolato da movieri dello staff della produzione.
Ultimi commenti
Massima solidarietà al lavoratore!
Purtroppo il susseguirsi delle amministrazioni rosse ha avuto un unico denominatore comune ,chiudere il centro storico per trasferire i commerci nelle loro botteghe : Coop […]
Un'altra inutile mostra