La polizia di Modena ha arrestato una donna di 54 anni con l’accusa di tentato omicidio dopo che quest’ultima ha colpito con un coltello da cucina l’ex compagno al culmine di una lita scoppiata in un appartamento della città emiliana. L’uomo, 54 anni, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Modena, ma non è considerato in pericolo di vita.
La cinquantaquattrenne è finita agli arresti domiciliari, in attesa che siano chiariti meglio i contorni della vicenda. Secondo la versione fornita dalla donna, infatti, sarebbe stata vittima di un’aggressione da parte dell’ex partner, e avrebbe afferrato il coltello nel tentativo di difendersi dalla minaccia: l’uomo sarebbe stato colpito al ventre quando si è avvicinato con l’intenzione di disarmarla.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.