Mistero a Polesine Zibello, donna trovata esanime in casa con un trauma cranico

elicottero elisoccorso 118 ospedale Parma – AOP

È ancora avvolta nel mistero la morte di una donna di 70 anni di nazionalità indiana ritrovata in gravi condizioni nella mattinata di lunedì 4 agosto nella sua abitazione di via Verdi a Polesine Zibello, nel Parmense: la donna, trasportata d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma, è morta poco dopo il ricovero.

È stato proprio in ospedale che i medici hanno riscontrato anche un trauma cranico sospetto, che potrebbe cambiare la ricostruzione di quanto accaduto: in un primo momento, infatti, lo scenario in cui è maturato il decesso sembrava essere quello di un tragico malore che sarebbe stato fatale alla donna.

Dopo la scoperta del trauma cranico, invece, i carabinieri hanno avviato accertamenti più approfonditi, raccogliendo le testimonianze dei vicini di casa ed effettuando un sopralluogo all’interno dell’appartamento di via Verdi in cui viveva la vittima. Sono in fase di valutazione anche le voci su una presunta lite familiare che sarebbe avvenuta proprio nell’abitazione della donna – abitazione che è stata posta sotto sequestro dai carabinieri, in attesa degli sviluppi della vicenda.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu