Resta in vigore sino a giovedì l’allerta meteo gialla in Emilia Romagna emessa il 31 agosto. Secondo il bollettino dell’Arpa sono infatti in arrivo in Emilia-Romagna fenomeni che potrebbero portare a piogge e temporali.
L’allerta gialla temporali diramata vale fino alla mezzanotte di giovedì 2 settembre, in mezza Emilia- Romagna. L’avviso diramato da Arpae e Protezione civile vede infatti la regione spaccata in due: sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati più probabili sul settore centro-orientale.
Per la giornata di oggi, non si escludono temporali sparsi di breve durata, con possibili effetti associati occasionali, più probabili nella prima parte della giornata. Le temperature avranno massime quasi stazionarie, con valori tra i 22-23 gradi della costa e i 25.Sulla pianura emiliana si arriverà anche a 26°.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?