sui rilievi, più probabili sul settore occidentale”. E’ quanto segnalano Arpae e la Protezione Civile regionale dell’Emilia-Romagna. “Temporaneamente le precipitazioni potrebbero assumere condizioni di acqua mista a neve. Gli accumuli di neve in montagna potrebbero arrivare intorno ai 20 cm, mentre in pianura non saranno superiori ai 10-15 cm. Sono previsti locali episodi di pioggia che gela su colline e rilievi del settore centro-occidentale. Nelle zone montane e collinari sono possibili occasionali fenomeni franosi su versanti caratterizzati da condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, a causa della saturazione dei suoli dovuta alle precipitazioni del periodo precedente”.
La Protezione civile regionale ha diramato un’allerta meteo codice giallo “per neve sulle province di PC, PR; per pioggia che gela sulle province di PC, PR, RE, MO, BO”, valida “dalle 00:00 dell’8 dicembre 2021 fino alle 00:00 del 9 dicembre 2021”.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.