Martedì 5 luglio in piazza Roma a Modena torna il Radio Bruno Estate: ecco il cast della serata

Radio Bruno Estate 2022 Modena

Sarà una piazza Roma di nuovo a capienza piena, dopo due anni di emergenza sanitaria per la pandemia di coronavirus, quella che martedì 5 luglio a partire dalle 20 farà da cornice alla tappa modenese del concerto Yoga Radio Bruno Estate. Nel cast della serata, condotta da Alessia Venturi e da Enzo Ferrari, ci sono Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Loredana Bertè, Dargen D’Amico, Baby K, The Kolors, Tananai, Fred De Palma, Federico Rossi, LDA, Franco 126, Rettore e Tancredi, Malika Ayane, Mr Rain, Alfa, Francesca Michielin e Irama.

Quest’anno la serata torna a essere a ingresso gratuito: l’accesso alla piazza sarà possibile da corso Accademia e da via Modonella, a partire dalle 17. Il concerto sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Bruno e potrà essere seguito anche su Radio Bruno Tv (che in Emilia-Romagna è visibile sul canale 75 del digitale terrestre) e tramite l’app dell’emittente radiofonica.

Radio Bruno Estate è realizzato con il patrocinio del Comune di Modena e della Regione Emilia-Romagna. Presentando l’evento in conferenza stampa, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e l’assessore comunale alla cultura Andrea Bortolamasi hanno sottolineato la novità di questa edizione: “Dopo due anni in cui, nonostante tutto, la manifestazione non si è fermata, si torna finalmente al concerto che abbiamo sempre conosciuto: una grande evento popolare per vivere insieme una notte di musica e di allegria; piazza Roma si conferma come la cornice migliore per accogliere le migliaia di persone che verranno qui per passare una serata entusiasmante”.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu