Erano riprese nella prima mattinata di oggi mercoledì 13 ottobre a partire dalle 7.30 le ricerche di una fungaiola di cui non si avevano più notizie da martedì pomeriggio. La donna, 60 anni, era arrivata a Prato Spilla insieme al marito. Al parcheggio si erano divisi, rimanendo in comunicazione tra loro con degli walkie talkie.
Il ritrovo era nel pomeriggio allo stesso parcheggio, ma lei non è più arrivata e non si è più riusciti ad attivare la comunicazione. E alle 9 il finale che tutti speravano di non dover accettare: la 60enne, di origine brasiliana, è stata ritrovata morta da una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico. L’area di ricerca martedì era stata sorvolata anche dagli elicotteri, il Drago e L’elicottero 118 di Pavullo, ma la scarsa visibilità nella zona non aveva aiutato le ricerche, a cui hanno partecipato anche i vigili del fuoco.
Ultimi commenti
probabilmente non lo hanno PERCEPITO (Luca Vecchi docet)
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?