A causa del maltempo di queste ore è chiusa momentaneamente al transito la strada provinciale 23 a Gombola per la caduta di materiale inerte e fango sulla sede viaria. Al momento la strada non è percorribile e il personale della Provincia sta provvedendo alla rimozione del materiale, così da poter consentire di riaprire la strada in tempi rapidi.

I tecnici della Provincia sono sul posto anche sulla strada provinciale 27 in località San Martino, dove la forte presenza di acqua in strada sta rendendo difficoltoso il transito e stanno verificando le condizioni di tutta la rete viaria colpita in queste ore dalle precipitazioni che stanno attraversando il territorio.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.