Il comitato operativo viabilità della prefettura di Bologna ha revocato in buona parte l’ordinanza adottata il 25 febbraio, che vietava la circolazione ai mezzi pesanti su tutte le strade e autostrade della provincia, causa maltempo.
Per il previsto miglioramento del meteo, lo stop ai veicoli commerciali con massa superiore alle 7,5 tonnellate e ai trasporti eccezionali resta in vigore solo sul tratto bolognese dell’A14 direzione Sud e sulla statale 9 ‘via Emilia tra San Lazzaro e Imola. Questo "a protezione dei nodi autostradali di Romagna e Marche ancora interessati da forti precipitazioni nevose".
Ultimi commenti
..e c'è chi col la tematica del razzismo si è fatta una carriera e ha trovato lavoro...
eh quanto costa all'amministrazione comunale, cioe' a noi contribuenti, questo luogo di delazione ? posso andarci anche io a fare del vittimismo e "denunciare" un
La mission è popolare il centro storico unicamente con maranza in monopattino. Basta col traffico di auto private, evviva il traffico di stupefacenti. Peggio Emilia di cosi'