Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio, quando era da poco passata la mezzanotte, è scoppiata una lite in strada in via Turati a Quattro Castella, in provincia di Reggio: due uomini, entrambi quarantenni e residenti nel paese matildico, si sono aggrediti reciprocamente per futili motivi, provocandosi lesioni alla testa con un manganello richiudibile in ferro, utilizzato da entrambi durante lo scontro.
All’arrivo dei carabinieri l’arma impropria è stata sequestrata e i due sono stati accompagnati al pronto soccorso di Reggio per ricevere le cure necessarie: entrambi hanno riportato lesioni considerate dal personale sanitario non gravi. Sono in corso accertamenti e indagini da parte dei carabinieri di Quattro Castella per chiarire la dinamica di quanto accaduto e accertare le rispettive responsabilità nella vicenda.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.