Classifiche relative alla settimana dall’1 a 7 marzo 2024, realizzate in collaborazione con Librerie.coop all’Arco di Reggio Emilia.
CLASSIFICA SETTIMANALE PIU’ VENDUTI
L’ORIZZONTE DELLA NOTTE – CAROFIGLIO G. (EINAUDI).
CUORE NERO – AVALLONE S. (RIZZOLI).
TRA IL SILENZIO E IL TUONO – VECCHIONI R. (EINAUDI).
DIO. LA SCIENZA, LE PROVE – BOLLORE’ M.Y. (SONDA).
GERMANICO – MANFREDI V.M. (MONDADORI).
LIBRI DELLA SETTIMANA
LEGGERE PERICOLOSAMENTE – NAFISI A. (ADELPHI) – Le cinque lettere che fra il 2019 e il 2020 Azar Nafisi ha indirizzato al padre, proseguendo un dialogo che la morte di lui non ha interrotto, sono la più persuasiva risposta a questo cruciale interrogativo.
MISSITALIA – DURASTANTI C. (LA NAVE DI TESEO) – Durastanti torna con un libro percorso dalle figure magiche e sfuggenti di tre donne, unite da una rete di corrispondenze invisibili tra epoche antiche e future.
IL SIGNOR CONIGLIO E IL REGALO PERFETTO – ZOLOTOW C. SENDAK M. (ADELPHI) – Mentre camminano insieme per una campagna incantevole, la bambina e il Signor Coniglio passano in rassegna i gusti della mamma e un lunghissimo campionario di doni possibili e impossibili.
USCITE TOP
IL PIU’ CRUDELE DEI MESI – PENNY L. (EINAUDI) – A Three Pines è arrivata la bella stagione, ma non tutto è destinato a tornare in vita. Oltre a un tradimento inspettato, stavolta Armand Gamache dovrà affrontare una seduta spiritica andata male
CI VEDIAMO IN AGOSTO – MARQUEZ G.G. (MONDADORI) – Un esplorazione del desiderio che non si affievolisce con l’età; il dono inatteso e sorprendente di uno dei più grandi scrittori che il mondo abbia mai conosciuto.
Promozioni più rilevanti
1+1 Mondadori, due libri a E. 12.90.
1+1 Tea, due libri a E. 9.90.
Fino al 24 marzo sconto del 20% sulla collana Tascabili Einaudi.
Ogni due libri acquistati delle edizioni TEA in omaggio un ombrello.
Fino al 31marzo sconto del 20% su tutto il catalogo EL edizioni, Emme edizioni e Einaudi Ragazzi.
Calendario eventi di marzo








Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!