Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 giugno Antonio La Forgia, 78 anni, ex deputato ed ex presidente della Regione Emilia-Romagna, che da un anno e mezzo sta combattendo contro un tumore, ha cominciato un percorso di sedazione palliativa profonda, con somministrazione di morfina ogni 4 ore.
La Forgia, ha spiegato la moglie Mariachiara Risoldi su Facebook, “ha iniziato un viaggio di sola andata, con serenità, con la sua grande famiglia allargata attorno. Per la legge il suo corpo è costretto a essere ancora qui, mentre la sua mente è già arrivata in un luogo leggero. Siamo un paese veramente ipocrita”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.