Apertura dell’Assemblea legislativa al problema dei parcheggi a pagamento presso i presidi ospedalieri della regione Emilia-Romagna. Soddisfazione da parte dei consiglieri regionali della Lega Gabriele Delmonte e Maura Catellani, firmatari dell’ordine del giorno approvato dall’Assemblea legislativa.
“Il testo, emendato dalla maggioranza, impegna innanzitutto la Giunta a riferire in commissione, ma anche ad impegnarsi a rendere gratuita, una quota degli stalli limitrofi agli ospedali, ove esiste il problema dei parcheggi a pagamento. Una piccola apertura, rispetto alla nostra richiesta iniziale, ma su cui intendiamo continuare a lavorare” ha commentato il leghista a margine della discussione.
“L’odg, che ha avuto il benestare da parte della maggioranza, si unisce alle proposte già approvate in commissione sull’accesso ai disabili alle ZTL di tutto il territorio emiliano-romagnolo e un tavolo regionale per regolamentare in maniera uniforme tutti gli ambulatori per codici bianchi” spiegano i leghisti.
“Auspichiamo che questa apertura sia un primo passo verso l’azzeramento dell’ingiustizia nei confronti di chi, bisognoso di una prestazione sanitaria, si trova ancora costretto a pagare il parcheggio” concludo Delmonte e Catellani.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.