In 50mila spettatori e nessun incidente per il concerto di Bruce Springsteen e della E Street Band nel Parco Urbano ‘Giorgio Bassani’ a Ferrara. Tutto si è svolto regolarmente, senza intoppi, nonostante il maltempo che ha flagellato l’Emilia-Romagna e le polemiche che hanno preceduto il concerto del Boss, tornato in Italia dopo 7 anni.
Bruce Springsteen ha eseguito 27 brani, aprendo con “No surrender” e chiudendo con “I’ll see you in my dreams”, solo acustica e sottotitoli in italiano.

default
Il deflusso dei fan è stato regolare, sotto la vigilanza delle forze dell’ordine e degli steward. Erano 7 anni che Springsteen mancava dall’Italia, ora sarà la volta di Roma, con il concerto di domenica 21 al Circo Massimo e dove sono attesi 60 mila spettatori. Questa notte arriveranno sul posto altri mezzi pesanti con attrezzature per completare nella giornata di venerdì il montaggio dell’imponente palco che domenica ospiterà The Boss e la E Street Band.








Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....