Nel primo pomeriggio di sabato 29 giugno i tecnici del Soccorso Alpino dell’Emilia-Romagna sono intervenuti al Lago Scaffaiolo, nella zona di confine tra le province di Bologna e Modena: gli operatori della stazione Corno alle Scale sono stati contattati telefonicamente dal gestore del rifugio Duca degli Abruzzi, che ha segnalato la presenza di un’escursionista di 26 anni infortunata a una gamba.
I tecnici del Saer hanno così raggiunto in fuoristrada la giovane, residente nella Repubblica di San Marino: dopo aver immobilizzato l’arto, l’hanno condotta sul mezzo del Soccorso Alpino fino alla località Le Polle, dove è stata affidata alle cure dei sanitari dell’ambulanza di Lizzano in Belvedere.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.