Il centro storico di Carpi, nel Modenese, sarà il set (da oggi a mercoledì) per le riprese della serie televisiva in quattro puntate ‘Estranei’, destinata a Rai2 e liberamente ispirata alla vicenda di Saman Abbas.
La lavorazione dell’opera il cui titolo è provvisorio , spiega il Comune di Carpi sul suo sito web, “è in corso da un mese a Correggio, dove la troupe ha fatto casting e campo-base”. Le riprese dovrebbero svolgersi martedì e mercoledì ma, sottolinea il comune emiliano, già da domani saranno in vigore modifiche temporanee al traffico nei luoghi interessati all’allestimento del ‘villaggio’ televisivo.
“Fra i protagonisti di ‘Estranei’ – viene evidenziato ancora – Giulio Scarpati, Elena Radonicich, Ricky Memphis e Isabella Ferrari: non è noto al momento chi fra questi interpreti sarà sul set carpigiano.
La regia è firmata da Cosimo Alemà e la produzione ha avuto il patrocinio dell’Amministrazione comunale”.
Le zone interessate saranno una parte di piazza dei Martiri, corso Cabassi, Teatro Comunale e piazzale Re Astolfo e viale Carducci per la sosta dei vari mezzi necessari alla produzione.







Ultimi commenti
Ci porterà mark rutte al posto di Gesù nei canti di Natale.
Più che fuori... dentro non sono mai stati, ahinoi!
È una zona assolutamente da riqualificare e sistemare rifugio notturno di senzatetto e delinquenti