E’ nelle librerie la seconda edizione della biografia di Ezio Comparoni (Silvio D’Arzo). Anticipando presentazioni previste per le prossime settimane (quale conclusione del centenario della nascita dello scrittore e predisponendo il ricordo del settantesimo anniversario della sua scomparsa) inviamo una breve scheda che anticipa i contenuti e le novità della pubblicazione.
Il volume (“Il figlio di Linda” di Carlo Pellacani, pp. 512, e Euro 20,00) può essere richiesto direttamente alla casa editrice, che lo invia a domicilio senza spese di spedizione.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.