Allo Stadio Ettore Mannucci il Pontedera ferma la capolista Reggiana sul 2 a 2. Nei primi minuti di gioco i granata danno l’impressione di potere comandare la partita: prima una conclusione di Neglia, poi è la volta di Rosafio. Ma poi i minuti scorrono sul cronometro e i padroni di casa passano in vantaggio con Magnaghi, a segno al 38′ raccogliendo il pallone respinto da Voltolini sul tiro di Benedetti.
Nella ripresa la Reggiana si getta in vanati e trova anzi il gol del pareggio al 55′ con Zamparo. Ma poi i granata si fanno di nuovo sorprendere da Caponi che riporta avanti i toscani al 63′. Ci vuole un rigore per atterramento di Lanini e la conseguente marcatura di Zamparo al 74′ a ripristinare definitivamente l’equilibrio con la doppietta personale completata.
PONTEDERA (3-5-2) – Sposito; Espeche, Matteucci, Bakayoko; Perretta, Barba, Caponi, Catanese, Milani; Benedetti, Magnaghi. A disp.: Angeletti, Nicoli, Parodi, Bardini, Pretato, Shiba, Mattioli, Mutton, Marianelli, D’Antonio, Benericetti, Regoli. All.: Ivan Maraia.
REGGIANA (3-4-1-2) – Voltolini; Luciani, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Sciaudone, Cigarini, Rossi; Rosafio; Neglia, Zamparo. A disp.: Marconi, Contessa, Scappini, Sorrentino, Chiesa, Libutti, Radrezza, Anastasio, Cauz, Lanini, Muroni. All.: Aimo Diana.
Arbitro: Davide Di Marco (sezione di Ciampino).
Ammoniti: 54′ Zamparo(R); 74′ Benedetti(P).
Ultimi commenti
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!