Il Carlino di Reggio riporta la seguente dichiarazione di Alicia Piazza, moglie di Mike Piazza, il presidente della Reggiana che ha deciso di mettere il club in vendita: "Sfortunatamente la Reggiana è stata sotto attacco da forze negative sin dall’arrivo di Mike. Il progetto era ambizioso e così io e lui ci abbiamo messo i nostri cuori, il nostro tempo, le nostre energie e i nostri soldi. Oltre alle battaglie legali che abbiamo dovuto intraprendere e gli atti di bullismo subiti riguardo allo stadio, la sconfitta sospetta con il Siena è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso".

"Noi siamo generosi, ma non siamo pazzi. Vi posso assicurare che nessuno è più triste e dispiaciuto di noi per questa concatenazione di eventi, a volte addirittura abusivi. Non possiamo permettere che un trattamento così continui, io e Mike siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto, ma come ha detto anche lui: a tutto c’è un limite. Questo è un progetto che richiede più partner, non solo una famiglia…".
Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, dopo avere appreso che la famiglia Piazza intende cedere la proprietà del club granata, si è detto preoccupato per le sorti della squadra dando la propria disponibilità per un incontro con la società.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]