Ci sono la Reggiana e il Bari a giocarsi la finale per la promozione in Serie B nella finale playoff di Serie C in programma il prossimo mercoledì 22 luglio al Mapei Stadium. La Reggiana infatti venerdì sera ha battuto per 2-1 il Novara.
I granata sono partiti col piede giusto dal fischio d’inizio e sono passati in vantaggio con la rete del veloce Kargbo, che approfitta di uno svarione difensivo degli avversari. Il Novara ha poi reagito riportandosi in parità allo scadere del primo tempo con Buzzegoli.
La partita è rimasta combattuta anche nella ripresa. E ci ha pensato il granata Spanò a portare la Reggiana sul 2 a 1, ma i piemontesi hanno ancora una grande occasione per ritrovare la parità, fermati dal portiere Venturi e dal legno. La Reggiana porta a casa il match e ora attende il Bari al Mapei Stadium in virtù del miglior piazzamento in classifica.
Ultimi commenti
Libertà è la parola chiave, libertà di poter esprimere una opinione e il nobile compito del Segretario Nazionale, unitario, è di trovare la sintesi politica
Grazie al cielo c’è libertà di adesione ai partiti. Se Campani non ha capito che Magi è il segretario di +Europa e preferisce la “democratica” […]
Grazie Luca Vecchi ti confermi sempre il migliore, in barba alle difficoltà dei tuoi cittadini