La bambina di nome Greta fatta salire sul palco della Lega a Pontida, assieme a tanti altri, ma poi presentata e presa in braccio da Matteo Salvini che ha ricordato i piccoli portati via dalle famiglie e poi, dopo sofferenze, finalmente tornati nella loro casa, non è di Bibbiano. Tutti avevano pensato lo fosse, anche se il leader leghista non aveva specificato la sua provenienza. Matteo Salvini o altri del suo staff hanno smentito i lanci delle agenzie, tutti, che parlavano di bambina di Bibbiano sul palco.
Anzi la madre di Greta, piuttosto, originaria di Brindisi, è una delle principali animatrici del “Movimento Spontaneo Nazionale #Bambinistrappati” ed è residente in Lombardia.







Ultimi commenti
Hantavirus... solo il nome fa tremare... mi sa che questa volta per il greenpass ci vogliono i soldati in strada, ma tanti.
Il Primo Tricolore non fu il vessillo della Repubblica Cispadana, che cacciò (temporaneamente) i Duchi di Modena nel lontano 1797? Con l'appoggio della Repubblica Francese […]
Ma poi scusate, quali salotti in quel di Reggio Emilia? Dai su, un po’ di realtà. Più che salotti potremmo parlare di altro, non dico
L 'articolo profonde banalità sesquipedali giustamente sovrapponibili alla gloria perpetua che è nel destino del Peggio E. ...Amen!
Quando si parla di educazione è un qualcosa che mi rende felice bisognia partire dai bambini per avere un mondo migliore si spera